Mihajlovic insultato, la figlia su Instagram: “Siete degli ignoranti, avete rotto il c***o!”

Viktorija Mihajlovic, figlia del tecnico del Bologna Sinisa che ieri è stato insultato fuori dall’Olimpico da un addetto alla sicurezza, ha preso la parola.

Sul suo profilo Instagram, infatti, si è espressa così: “Non si reagisce così, è vero. Tante volte non ho condiviso le reazioni impulsive di mio papà, nonostante fossi sua figlia e nonostante io stia identica a lui in questo. Però mi sento di dire che siete davvero degli ignoranti. Parlo a tutti quelli che pensano che essere nati in Serbia voglia dire essere zingari! Così non è, e anche se fosse avete rotto il c***o a insultare la gente per la sua provenienza. Ah, un’altra cosa. L’insulto non è “zingaro”, ma “merda”. Se essere zingari vuol dire essere come mio padre allora ben venga”.

1 commento

  1. E’ inqualificabile insultare in generale qualsiasi persona, in tutto il mondo ma lo è ancora di più farlo da vigliacchi nascondendosi dal paravento della polizia ……………. queste persone andrebbero arrestate e personalmente gli darei anche qualche bastonata ( che gli farebbe bene ) un salutone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *